Bibbona

VERSO BIBBONA ECOMARATHON

In un paesaggio incredibile per fascino e bellezza il 3o Aprile il patrimonio podistico sportivo si arricchira di una Maratona: La BIBBONA Ecomarathon. Inserita geograficamente in un territorio unico di verde e di storia, punta a essere un richiamo per tutto il territorio non solo dall’Italia, ma anche dall’estero.

La manifestazione fara parte del circuito IT RUN Centro Italia. L’unione delle Associazioni che organizzeranno l’evento hanno creduto sin da subito all’iniziativa, proponendo una ECO-Marathon alla portata di tutti. Un percorso fatto in gran parte da strade bianche e otto km di sentiero boschivo e quello che aspettera i concorrenti della gara regina. Assieme alla EcoMaratona partira anche una 18 km competitiva per chi ama la mezza distanza che in gran parte seguira il percorso della gara lunga. Ma la Bibbona EcoMarathon non finisce qui…

Un percorso mozzafiato anche per i concorrenti del Nordic Walking & Fit Walking boschivo con Istruttori Tecnici di Nordic Walking che faranno da guida in uno dei piu bei luoghi d’Italia.

visita la pagina 

Condividi: