WEBINAR Terzo Settore 10 luglio
Alla luce della comfort letter di Bruxelles sulla riforma fiscale del Terzo Settore, del recente Decreto fiscale e delle questioni ancora aperte – come l’esenzione Iva e altro -, la Direzione Nazionale propone un momento di formazione utile ad aggiornarsi sul tema e a meglio capire cosa cambierà dal prossimo gennaio.
Il webinar sarà riservato e gratuito per tutta la rete AiCS – comitati e affiliati – e si terrà giovedì 10 luglio dalle ore 16.30: relatore sarà l’avvocato Gabriele Sepio, giurista, esperto di economia, fisco e Terzo Settore, editorialista de Il Sole 24 Ore e Vita.
Parleremo quindi delle novità fiscali per gli enti del Terzo Settore dopo la comfort letter di Bruxelles; dell’avvio dei nuovi regimi forfetari dal 2026; e degli effetti Iva legati all’avvio della nuova fiscalità del Terzo Settore.
Sarà possibile, al termine, rivolgere domande all’esperto.
Ci si potrà iscrivere al link https://streamyard.com/watch/5GfCkFnzpYRA – al termine dell’iscrizione vi arriverà una mail di conferma e, nelle ore precedenti il webinar, anche una mail di recall.